Spedizione

Consegniamo in Italia, Europa e nel Resto del Mondo tramite DHL o Poste Italiane (dove il servizio non è coperto da DHL).

Il costo della spedizione in Italia è di 7,00€. Per acquisti multipli, il costo della spedizione verrà calcolata in fase di elaborazione dell’ordine.

Se il prodotto ordinatoci è presente in magazzino garantiamo la spedizione entro un giorno lavorativo dal ricevimento dell’ordine : sarà comunque ns. premura segnalarVi con una mail la disponibilità. I prodotti sono confezionati in imballi speciali che li proteggono in modo ottimale, e vengono consegnati in Italia ed in tutto il Mondo tramite corrieri di fiducia.

Per ogni invio viene segnalato il numero di lettera di vettura ed indirizzo web dove poter seguire il tracciato on-line della propria spedizione.

Le consegne fuori dall’Unione Europea possono essere soggette a tasse ed oneri doganali nel momento in cui entrano nel Paese del Cliente;  tali spese non possono essere calcolate anticipatamente poiché variano da paese a paese. Vi consigliamo di contattare la vostra autorità doganale locale per informazioni dettagliate. Questa quota a carico del destinatario viene incassata, ove presente, dal vettore incarico alla consegna.

Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti
deve essere dal Cliente immediatamente contestato, mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna.

Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, Le sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nel caso in cui il vettore, sia stato scelto dal Cliente al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto,
il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce al Cliente già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente dal Cliente nei confronti del vettore.